Gruppo Villari, sponsor ufficiale di Vivi Limone

0
144
Gruppo Villari

L’azienda Gruppo Villari ha scelto di sostenere e supportare il progetto Vivi Limone.

Vivi Limone nasce dalla volontà di offrire un servizio a 360° sulla cultura del limone, valorizzandone i suoi usi, la sua storia e soprattutto i sui innumerevoli benefici. Un progetto importante e decisivo sponsorizzato dal Gruppo Villari allo scopo di tutelare e promuovere l’eccellenza del limone di Sicilia.

Grazie al sostegno di questa azienda siciliana, che opera nel settore agrumicolo e ortofrutticolo da ben 50 anni, Vivi Limone ha accresciuto nel tempo la sua attività, divenendo il principale punto di riferimento come portale web interamente dedicato al limone. L’obiettivo è quello di garantire un servizio di informazione completo e accurato sui numerosi utilizzi di questo pregiato agrume, diffondendo la conoscenza delle sue eccezionali proprietà e dei suoi importanti benefici.

Come partner e sponsor ufficiale di Vivi Limone il Gruppo Villari si contraddistingue per essere un’azienda dinamica sempre al passo coi tempi, che appoggia totalmente lo sviluppo di questo progetto editoriale basato su un servizio di comunicazione diretto, reale e alla portata di tutti.

Per conoscere più in dettaglio la bellissima realtà siciliana del Gruppo Villari visitate il sito www.gruppovillari.it e seguite la pagina Facebook con un like.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi commenti!
Inserisci il tuo nome