Infuso depurativo Tè verde, Limone e Stevia, un toccasana per il nostro corpo

0
83
infuso te limone stevia

Scopriamo la cura depurativa naturale capace di rigenerare il nostro corpo e aiutarci ad iniziare l’autunno con una marcia in più.

Prendersi cura del proprio organismo è il passo principale per garantire a noi stessi il benessere psicofisico e la giusta carica per iniziare la nuova stagione. Dopo gli eccessi e le cattive abitudini del periodo estivo, la prima cosa da fare è depurare il corpo attraverso un’alimentazione più sana, ma anche grazie a qualche rimedio semplice e naturale, come quelli che vi consiglia Vivi Limone.

Ad esempio, un valido rimedio che favorisce la pulizia del nostro organismo, eliminando tutte le tossine in eccesso, è l’Infuso di tè verde, limone e stevia che vi proponiamo oggi. Si tratta di una cura depurativa rigenerante e un metodo naturale portentoso che garantisce la totale pulizia dalle sostanze negative presenti nel nostro corpo, migliorando il benessere sia fisico che mentale.

Infuso depurativo Tè verde, Limone e Stevia
Ingredienti
  1. 2 l d'acqua
  2. 5 bustine di tè verde
  3. succo di 2 limoni
  4. 4 gocce di stevia
Aggiungi gli ingredienti alla tua lista della spesa
Se non hai installato l'app Buy Me a Pie! vedrai la lista con gli ingredienti una volta scaricata
Preparazione
  1. Riscaldate l'acqua in un pentolino, stando attenti a non raggiungere l'ebollizione, e lasciate il tè verde in infusione per almeno 5 minuti.
  2. Rimuovete le bustine di tè e aggiungete il succo dei limoni precedentemente filtrato.
  3. Dolcificate l'infuso con le gocce di stevia in base al vostro gusto personale.
Note
  1. Per una completa depurazione, bevete il vostro infuso tutti i giorni per almeno 2 o 4 settimane, sempre lontano dai pasti, suddividendolo durante l'arco della giornata.
  2. Se prediligete la stevia in foglie essiccate, per la preparazione, lasciatela in infusione insieme al tè, così da dolcificare l'infuso in modo uniforme.
Stampa
Vivilimone https://www.vivilimone.it/

PROPRIETÁ BENEFICHE

LIMONE: frutto dalle innumerevoli proprietà, con un’alta capacità depurativa e alcalinizzante. Aiuta a digerire e sciogliere i grassi ed è un potente prodotto naturale che contrasta i disturbi cardiovascolari.

TÈ VERDE: ingrediente molto importante per la sua grande capacità antiossidante, in quanto ne contiene una percentuale altissima. Ideale per combattere la ritenzione idrica e l’invecchiamento cellulare.

STEVIA: ottimo dolcificante naturale in grado di non alterare gli indici glicemici nel sangue, perchè privo di calorie e per tale motivo adatto anche ai diabetici. È molto utilizzato per la cura della pelle e nei trattamenti dell’ipertensione.

Ti è piaciuto l’articolo? Segui la nostra pagina Facebook con un like. Ogni giorno scoprirai interessanti novità sull’utilizzo del limone!

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi commenti!
Inserisci il tuo nome