Contro la pelle stressata prova la Maschera viso limone e quark

1
547
maschera viso

Un rimedio naturale per un viso rilassato e rigenerato.

Vi proponiamo una miscela naturale dalle proprietà rigeneranti che darà nuova linfa alla pelle del vostro volto. La molteplicità delle sostanze nutritive e ristrutturanti contenute nel limone rendono questa maschera viso un ottimo rimedio contro la pelle stressata. Vivi Limone vi svela dunque quanto il limone sia un prezioso e potente ingrediente per la cosmesi naturale.

I principi attivi del limone sono un vero toccasana, poiché non solo contrastano il processo di invecchiamento della pelle, ma la rassodano e la purificano, rigenerando e rafforzando le sue cellule. In breve un prodotto di bellezza naturale che non ha eguali! Vediamo quindi come preparare la Maschera viso limone e quark.

INGREDIENTI

  • 5 gocce di olio di limone
  • 50 gr formaggio quark magro
  • 2 cucchiai di acqua tiepida
  • 1 cucchiaio di miele

PROCEDIMENTO

In una ciotolina schiacciate il formaggio quark con una forchetta. Aggiungete l’olio di limone, l’acqua e alla fine il miele e mescolate bene il tutto. Applicate sul viso con un pennello o direttamente con le mani. Lasciate agire per circa 10/15 minuti e subito dopo rimuovete la maschera con un dischetto di cotone o una spugnetta inumidita. Risciacquate il viso con acqua calda e asciugatevi tamponando delicatamente.

Anche l’olio di limone può essere preparato in casa in pochi semplici passaggi e Vivi Limone vi svela come nella sezione Salute e Benessere. Scopri l’articolo!

L’OLIO DI LIMONE, UN PORTENTO NELLA COSMESI!

Ti è piaciuto l’articolo? Segui la nostra pagina Facebook con un like. Ogni giorno scoprirai interessanti novità sull’utilizzo del limone!

1 Commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi commenti!
Inserisci il tuo nome