Un limone per un sorriso brillante in occasione della Giornata mondiale della risata

0
340
il limone per un sorriso brillante

La risata è un’azione potente e contagiosa capace di migliorare il mondo.

La risata come strumento di pace

Si dice che ridere allunghi la vita. Non poteva esserci affermazione più vera! Non solo da un punto di vista psicologico, ridere migliora il nostro stato d’animo e quello di chi ci circonda, ma anche a livello prettamente medico garantisce benefici al nostro organismo. I cardiologi affermano che una sana risata migliora la circolazione del sangue e di conseguenza previene malattie cardiovascolari, favorendo anche l’ossiggenazione del cervello. È decisamente un vero toccasana per il nostro sistema immunitario. La Giornata mondiale della risata ha lo scopo di riconoscere questa meravigliosa azione come un linguaggio universale, strumento di coesione e quindi di pace nel mondo. Istituita nel 1998 da Madan Katarina, fondatore del movimento internazionale dello “Yoga della Risata”, il World Laughter Day si festeggia ogni seconda domenica di maggio. Un evento dedicato a gioia, serenità e divertimento, che tanto giovano al nostro benessere.

Il limone: efficace sbiancante naturale

È risaputo che un bel sorriso migliora i rapporti interpersonali e trasforma lo stato d’animo di ogni individuo. Di conseguenza, avere un sorriso smagliante è di certo un ottimo biglietto da visita, un dettaglio estetico che sta spopolando soprattutto negli ultimi tempi. Vivi Limone vi propone un semplice ed efficace rimedio naturale: il limone. Proprio grazie all’utilizzo di questo miracoloso agrume, infatti, è possibile ottenere dei risultati evidenti,  in quanto agisce da sbiancante naturale. Dunque, per ottenere un sorriso brillante basta creare una pasta da passare sui denti composta da succo di limone e abbondante bicarbonato. Quest’ultimo, in particolare, ha la capacità di neutralizzare l’elevato livello di acidità dell’acido citrico contenuto nel limone e di tutelare, quindi, l’integrità dello smalto dei denti. Vivi Limone raccomanda, inoltre, di utilizzare solo limoni rigorosamente biologici o non trattati e di risciacquare sempre la bocca con acqua tiepida al termine del trattamento.

Vieni a conoscere in dettaglio anche le proprietà della bevanda Limone e bicarbonato, un ottimo mix di benesere per il nostro organismo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi commenti!
Inserisci il tuo nome