Centrifuga energetica di Vivi Limone, un concentrato di benessere e gusto

0
458
centrifuga energetica

Vuoi ottenere una carica in più con una bevanda naturale dal sapore dell’estate? Prova la nostra centrifuga!

Pochi ingredienti, ma tanto gusto e ottime proprietà benefiche. La Centrifuga energetica di Vivi Limone si basa semplicemente su tre elementi fondamentali, ognuno con delle caratteristiche benefiche fantastiche. Vediamo come prepararla in pochissimo tempo e poi vi sveliamo tutti i suoi benefici.

Centrifuga energetica
Ingredienti
  1. 1 limone
  2. 1 pesca
  3. 1 pomodoro
Aggiungi gli ingredienti alla tua lista della spesa
Se non hai installato l'app Buy Me a Pie! vedrai la lista con gli ingredienti una volta scaricata
Preparazione
  1. Lavate bene tutti gli ingredienti sotto l'acqua corrente e asciugateli con un canovaccio.
  2. Eliminate la buccia sia alla pesca che al pomodoro e tagliateli a pezzi.
  3. Versate il tutto nel mixer e aggiungete il succo del limone filtrato.
  4. Centrifugate il tutto e servite in dei bicchieroni di vetro.
Note
  1. A piacere è possibile dolcificare la bevanda con dello zucchero di canna e se si preferisce assaporarla fredda fatela riposare per un po' in frigo.
Stampa
Vivilimone https://www.vivilimone.it/

Proprietà benefiche

Il LIMONE è ricco di vitamine importanti quali A, B, B3 e soprattutto la vitamina C, che combatte i radicali liberi. Inoltre contiene numerosi minerali come potassio, sodio, calcio e ferro, ma anche oli essenziali come il limonene. È un frutto disintossicante e depurativo, contenete l’importante molecola dell’acido citrico, che facilita la digestione.

pescaLa PESCA è un frutto dalle proprietà tonificanti e diuretiche, ottimo per combattere la stitichezza, i calcoli renali e la cellulite. È ricca di acqua e sali minerali come calcio, fosforo, magnesio, ferro e soprattutto potassio, che è un ricostituente e aiuta la funzionalità del sistema nervoso e del battito cardiaco.

pomodoriIl POMODORO è un ortaggio che possiede particolari capacità antiossidanti, ottimo contro ipertensione, astenia e reumatismi. Ricco di vitamine idrosolubili, sali minerali e acqua, ha un alto potere nutrizionale, aiuta il riequilibrio idrico e combatte la ritenzione dei liquidi e la stanchezza.

Ti è piaciuto l’articolo? Segui la nostra pagina Facebook con un like. Ogni giorno scoprirai interessanti novità sull’utilizzo del limone!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi commenti!
Inserisci il tuo nome